L’atelier Lei Sposa si trova a Tolentino, nel centro della città a due passi da Piazzale Europa e da 15 anni è punto di riferimento per le donne che apprezzano l’eleganza e la ricercatezza del Made in Italy.
Nell’atelier incontrerai Daniela, la stilistita e fondatrice dello showroom e
laboratorio che ti guidera’ nel scegliere l’abito migliore per te, aiutandoti a sciogliere i tuoi dubbi ed eventualmente mostrandoti le collezioni fatte negli anni passati.  Hai la possibilità di toccare con mano tutti i tessuti che l’atelier utilizza e scegliere insieme quello più congeniale per te.

Hai la possibilità di toccare con mano tutti i tessuti che l’atelier utilizza e scegliere insieme quello più congeniale per te. Ma la bellezza, il fascino e soprattutto il divertimento sta nel fare il tuo abito da sposa su misura, unico, senza copie. Avere la possibilità di farlo nei minimi particolari come vuoi. Capita molte volte che risulta difficile trovare un abito dai cataloghi che ti possa piacere e ti possa donare in tutto e per tutto. Infatti capita spesso di crearsi dei preconcetti, molte volte ci capita di provare piacere verso la scollatura di un abito ma provare più gusto sulla gonna di un altro modello, oppure trovare l’abito in linea con le proprie aspettative ma con il tessuto non congruo.

Proprio per questo da Lei Sposa trovi sicuramente l’abito giusto per te in quanto il vestito parte da zero, partendo da una prova in telina e da un foglio bianco su cui apporre il disegno del tuo vestito personalizzato. La prova della telina ci darà la possibilità di fare uno studio del tuo corpo e quindi attraverso tagli sapienti correggeremo eventuali difetti e valorizzeremo i tuoi punti di forza.

L’abito non deve fare altro che esaltare le tue qualità, la tua personalità, facendo in modo di apparire come una cornice che ti metta in risalto. Dopo la prova della telina si deciderà il tessuto più adatto, la tonalità di colore più giusta per valorizzare il tuo vestito. I tessuti utilizzati per creare l’abito sono tutti made in italy, di qualità e di lunghissima durata nel tempo, affinche tu possa tenerlo come ricordo di un giorno davvero speciale. Sceglieremo poi insieme tutti i tipi di pizzi e le varie decorazioni, che sono quelli che fanno maggior differenza in un abito e il nostro atelier, che tiene attenzione a qualsiasi minimo dettaglio, ti darà le giuste delucidazioni in base ai tuoi gusti. Sceglieremo poi il velo, oppure un cappello o un cerchietto moderno e semplice.

Una volta scelto il tutto, si passa alla realizzazioni ed alle prove dell’abito, e se c’è qualcosa che messo in pratica non piace? Nessun problema, possiamo cambiarlo ed aggiungere qualcosa di più adatto! Ultimato il lavoro, faremo una prova generale di quel magnifico giorno che hai tanto atteso e con l’abito che hai tanto desiderato. Per realizzare il matrimonio perfetto, con l’abito perfetto, basta chiamarci o compilare il form di richiesta contatto cliccando nel pulsante qui in basso.